E-scooter veloce e dal design aggressivo
Fresco dal Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2017, Concept Link è lo scooter di BMW che mira ad inaugurare una nuova era della mobilità urbana.

Il design del Concept Link è di gran lunga il più interessante. L’E-scooter è largo e basso, dominante e aggressivo, si notano immediatamente le linee orizzontali che lo protraggono in avanti. L’estetica e la silhouette dello scooter sono colpiscono immediatamente. La finitura ne esalta la forma e mostra l’amore assoluto di BMW per la combinazione di colori nero / grigio, il Concept Link presenta gli accenti arancioni elettrici che si distinguono splendidamente, quasi come la vernice militare, dando alla ciclo un senso di dinamismo.

L’elegante E-scooter non presenta solo un’estetica diversa, vanta un approccio “connect to transport”. Il Concept Link legge il calendario del pilota e quindi conosce le sue prossime destinazioni”. Ciò consente ai due piloti di progettare il percorso più veloce o anche il più emozionante. Il cruscotto presenta due schermi, uno è un display HUD nel parabrezza e mostra informazioni essenziali come la batteria, la velocità, la navigazione, mentre una schermata inferiore a è riservata ad altre funzioni.

Il Concept Link è pensato per avere una guida completamente elettrica, a zero emissioni e dispone anche di una retro-marcia.

Fonte BMW MOTORRAD

bmw scooter electric
bmw_concept_link_2
bmw_concept_link_3
bmw_concept_link_4
bmw_concept_link_5
bmw_concept_link_6
bmw_concept_link_8
bmw_concept_link_9
bmw_concept_link_10