Mattia Marvardi
Designer, Team leader

Il Team
Il mio studio è un network di professionisti che lavorano con passione e serietà, una solida rete di collaboratori dalle competenze eterogenee il cui supporto è di importanza chiave per sviluppare progetti diversificati, mantenendo sempre alto il livello di qualità.
Design è confrontarsi, saper ascoltare… è un lavoro di squadra che rafforza i legami e insegna sempre qualcosa di nuovo, progetto dopo progetto.

Il mio motto “Passion driven”
La ricetta del mio lavoro è composta da un unico ingrediente: Amore per ciò che faccio!
Ma non basta l’amore e la passione per fare questo mestiere, ci vogliono anche le conoscenze e l’esperienza, perciò dopo il liceo ho iniziato la facoltà di Disegno Industriale a Roma e mi sono specializzato al Politecnico di Milano in Design Engineering, maturando poi svariate esperienze lavorative.

Creatività a 360°
La mia forza sta nell’avere esperienze in svariati ambiti creativisia nel design del prodotto di consumo, che nella produzione artigianale, nonché nella comunicazione aziendale e nel video making.
Queste avventure hanno alimentato una conoscenza d’insieme rendendomi capace di gestire con consapevolezza tutto l’iter progettuale, guardando le cose sia nel dettaglio che nel complesso.
Tutto questo mi ha portato a saper gestire attivamente la collaborazione con le altre competenze in gioco, necessarie per lo sviluppo completo di un progetto.